A tavola con le Cesarine

Chi sono le Cesarine

Le Cesarine a casa tua

Il tuo evento su misura

Corsi di cucina con le Cesarine

Come funziona

Scopri la cucina italiana

Trova la tua Cesarina: esplora le nostre Esperienze culinarie e scegli quella che preferisci.

Prenota

Scegli o richiedi una data e prenota il tuo evento tramite i nostri servizi online.

Vivi l’ospitalità casalinga italiana

Incontra la Cesarina, assapora un autentico menù locale, scopri le ricette regionali e le tradizioni del territorio.

Chi sono le Cesarine

Le Cesarine sono accoglienti padrone di casa, cuoche accuratamente selezionate da esperti per garantire l’autenticità delle loro Esperienze di gusto e diffondere le ricette tradizionali della cucina italiana.
Le Cesarine propongono home restaurant, corsi di cucina, show cooking e organizzazione eventi a domicilio.

12
Anni di attività
C
Qualità garantita
10 K
Graditi Ospiti
90+
Città coperte
200+
Cesarine
scopri di più

I nostri clienti dicono

"E' stata una delle migliori esperienze a Bologna. Gianni e Lorenza sono una coppia che ha viaggiato molto, più o meno della nostra età e molto di intrattenimento. Parlavano inglese perfettamente avendo vissuto in Canada per diversi anni. Gianni ci ha insegnato a prepare i tortellini che poi abbiamo mangiato a pranzo. Gianni è un ottimo cuoco e tutto il pranzo è stato eccellente. La casa è situata in un palazzo medievale che vale la pena vedere. Ci siamo davvero divertiti."

J. Bliss

"La nostra cena con Angela è stata una delle migliori esperienze avute a Roma. Il cibo era fantastico, ed è stato un piacere parlare di ricette, di vita quotidiana, di lavoro e tante altre cose con Angela e sua madre. Questa esperienza sarebbe stata impossibile senza Le Cesarine!"

D. White

"Un pranzo fantstico con Tania (30 minuti dal centro di Bologna). Ci ha ospitato in modo ottimo ed era veramente incantevole. Abbiamo apprezzato molto il suo corso tradizionale (antipasti,strozzapretti con salsiccia, brasato al limone) talmente tanto che la raccomanderemo di sicuro. L'atmosfera era rilassata ed è stato semplice guidare fino alla sua casa. Torneremo!"

J. Hüsser

Parlano di noi

Scopri chi parla delle Cesarine