Le Cesarine

Menu

  • Cannolo di sfoglia con mousse di paletta biellese, fritto di fiori di zucca
  • Tagliatelle ai tre tuorli con verdure croccanti e pancetta
  • Rolatina di coniglio
  • Zucchine alla menta
  • Semifreddo al torrone con salsa di lamponi
 



Accurata selezione di vini locali

Descrizione

L’Esperienza di gusto proposta da Maria Grazia inizia con un antipasto dai sapori delicati. In tavola arriva infatti una mousse di paletta biellese, tipico insaccato della zona, e uno sfizioso fritto di fiori di zucca.

Il menù continua con un primo piatto saporito e colorato: tagliatelle condite con verdure croccanti e gustosa pancetta. Il vero segreto di questa ricetta, però, risiede nell’impasto delle tagliatelle, che si presenta corposo, sodo e dorato grazie all’uso dei soli tuorli. A seguire, la Cesarina offre una gustosa rolatina di coniglio, condita con zucchine fresche profumate con l’aggiunta della menta.

Infine, Maria Grazia conclude con un dessert d’eccezione: un semifreddo al torrone, servito con una salsa di lamponi. Una vera delizia per tutti i palati!

Servizi

  • Presenza di animali domestici nella casa

  • Solo cena

Maria Grazia ci fa scoprire una zona d’Italia forse ancora poco conosciuta, ma ricca di bellezze paesaggistiche e culturali, oltre che gastronomiche. Stiamo parlando del Biellese, definito spesso come una “vetrina di paesaggi”, per la bellezza e variabilità degli stessi.

La nostra Cesarina ha da sempre una passione per la cucina, ma è soprattutto da quando è in pensione che ha potuto raffinare quel che era prima un semplice hobby. Maria Grazia è una perfezionista: non le sfugge nessun dettaglio e la sua tavola si conferma sempre una sorpresa per i suoi ospiti

Il segreto della Cesarina
“Anche l’occhio fa la sua parte in cucina: per questo, curo ogni dettaglio della mia tavola”

Le Cesarine a casa tua

Questa Cesarina è disponibile anche per organizzare un'Esperienza di gusto a casa tua

Richiedi informazioni
QUI MAPPA