Chi sono le Cesarine

Le Cesarine

La vera cucina tradizionale è scritta nei ricettari di famiglia.

ESPERIENZA

Le Cesarine sono state accuratamente selezionate da esperti conoscitori delle tradizioni gastronomiche regionali per garantire l’autenticità delle loro Esperienze culinarie e diffondere i veri piatti tipici della cucina italiana.

OSPITALITA'

Accoglienti padrone di casa, esperte delle tradizioni culinarie del loro territorio: Le Cesarine sono donne e uomini che vogliono salvaguardare e condividere la loro conoscenza delle tradizioni locali, delle ricette e dell’ospitalità, aprendo le porte di casa propria.

TERRITORIO

Le vere ricette regionali, preparate dalle più esperte cuoche d’Italia. Ogni Cesarina propone una sua Esperienza culinaria, una sua selezione di ricette locali, la sua interpretazione della cucina tradizionale del territorio. Ogni Esperienza è frutto dell’incontro tra la sua conoscenza culinaria e la storia e i sapori della cucina italiana.

CONVIVIALITA'

Il piacere della convivialità, va ben oltre il buon cibo. Chi siede alla tavola di una Cesarina viene invitato non solo a vivere un’esperienza gastronomica, ma a scoprire quei legami familiari che, di generazione in generazione, hanno saputo preservare le tradizioni culinarie del territorio italiano.