Per migliorare l'esperienza d’uso presente e futura di questo sito facciamo uso di cookies. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies Leggi l'informativa completa.

Accetto

Le Cesarine

Domande frequenti e Contatti

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle domande più frequenti.

Ordini

Una volta completato il pagamento e avuta conferma della prenotazione, riceverai i riferimenti della Cesarina e i dettagli dell’evento, oltre a un promemoria via mail pochi giorni prima dell’evento. Arrivato il giorno, non ti rimarrà che recarti dalla Cesarina all’orario indicato… e goderti il tuo evento!

Ricorda che il nostro Staff è sempre a tua disposizione per qualunque domanda o dubbio, sia prima che dopo l’evento.

Gli eventi delle esperienze di gusto delle Cesarine (pranzi e cene) sono privati. Sarai quindi presente solo tu insieme ai tuoi ospiti.

Potrebbero invece essere presenti altre persone nel caso dei corsi, fino al massimo di ospiti consentito per la singola lezione del corso in questione.

Per motivi di privacy è possibile contattare telefonicamente una Cesarina, così come conoscere il suo indirizzo, solamente dopo aver completato la procedura di prenotazione. Riceverai tutti i dettagli relativi alla prenotazione una volta che questa sarà stata confermata. Prima di aver concluso una prenotazione, è comunque possibile visualizzare su ciascuna pagina degli eventi una mappa che localizza approssimativamente l’area di residenza della Cesarina.

Ti chiediamo gentilmente di utilizzare i recapiti telefonici della Cesarina esclusivamente per motivi strettamente organizzativi e urgenti a ridosso dell’evento, come ad esempio eventuali difficoltà nel raggiungere il luogo dell’evento o per comunicare un ritardo. Potrai invece richiedere ogni altra informazione (es. dubbi sulle modalità di gestione dell’evento, domande sui pagamenti, maggiori informazioni sui menù, ecc.) o effettuare ogni altra segnalazione (es. eventuali allergie / intolleranze tue o dei tuoi ospiti, richiesta di annullamento o modifica dell’evento, ecc.) direttamente al nostro Staff, tramite il modulo contattaci o i link presenti all’interno dell’area riservata agli utenti registrati.

Nel caso tu abbia necessità di cancellare una prenotazione, l’importo che hai pagato ti sarà interamente rimborsato se la disdetta viene comunicata al nostro staff entro 72 ore dalla data dell’evento. Ti preghiamo di ricordare che oltre tale termine non è previsto alcun rimborso, visto che la Cesarina avrà già provveduto ad avviare i preparativi per l’evento.

Potrai inoltre richiedere una modifica all’evento che hai già prenotato direttamente al nostro Staff (es. modifica del numero degli ospiti, variazioni del menù, richiesta di modificare la data, ecc.), tramite la pagina “Le tue prenotazioni” disponibile nell’area riservata agli utenti registrati. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.

In caso di annullamento last minute, ti chiediamo gentilmente di comunicare tempestivamente la disdetta dell’evento direttamente alla Cesarina, oltre che al nostro Staff, tramite i riferimenti che ti saranno comunicati via mail dopo la conferma di prenotazione.

Seppure improbabile, è possibile che il nostro Staff sia costretto a dover cancellare un evento già confermato. In questo caso, l’importo che hai pagato ti sarà interamente rimborsato entro 2 giorni lavorativi e faremo del nostro meglio per proporti una nuova alternativa di tuo gradimento.

Il nostro obiettivo è quello di far vivere agli ospiti delle Cesarine delle Esperienze di gusto memorabili. Per questo abbiamo fatto del nostro meglio per darti le migliori garanzie:

-          le Cesarine sono state accuratamente selezionate da una commissione di esperti;

-          i menù proposti rappresentano al meglio e in modo veritiero le tradizioni culinarie locali Italiane;

-          abbiamo verificato che le case dove sarete accolti siano adeguate all’Esperienza che vogliamo darvi;

-          le Cesarine adottano le migliori prassi per garantire la qualità degli alimenti e della preparazione dei pasti;

-          potrai cancellare o modificare la prenotazione senza alcun costo aggiuntivo, fino a 3 giorni prima dell’evento;

-          i tuoi dati sono al sicuro e non saranno ceduti a nessun altro soggetto per finalità commerciali;

-          il sistema di pagamento offre tutte le migliori garanzie di sicurezza, tramite Paypal.

E se tutto questo non dovesse bastare, ti ricordiamo che i nostri ospiti sono coperti fino a un massimale di euro 2.000.000 da un’assicurazione che abbiamo stipulato con Uniqa Assicurazione s.p.a. per qualunque evenienza relativa agli eventi organizzati tramite il nostro sito.

Al momento della prenotazione è importante segnalare eventuali allergie e/o intolleranze alimentari di tutti i partecipanti all’evento. E’ responsabilità di chi prenota assicurarsi che qualunque allergia / intolleranza degli ospiti sia correttamente comunicata alla Cesarina in fase di prenotazione. La Cesarina, se correttamente informata, farà in modo che il menù proposto al commensale allergico / intollerante non contenga gli alimenti interessati. Il nostro Staff ti comunicherà le modifiche al menù scelte dalla Cesarina dopo la conferma di prenotazione.

Ti invitiamo gentilmente ad evitare di selezionare quegli eventi che includono l’ingrediente a cui siete allergici o intolleranti. In casi complessi e in relazione a quanto previsto dal singolo evento, la Cesarina potrebbe decidere di rifiutare la prenotazione, dando quindi avvio al processo di cancellazione dell’evento e di rimborso integrale a vostro favore.

Si precisa che le modifiche di un menù sono previste esclusivamente per motivi che possono arrecare disturbi alla salute dei commensali; al fine di garantire la completa autenticità dell’Esperienza culinaria proposta, non sono invece previste modifiche o variazioni a discrezione dei gusti personali dei singoli commensali.

Se ti serve un chiarimento sull’evento che sei intenzionato a prenotare, clicca sul pulsante “Contattaci” in alto a destra.

Il nostro staff è a disposizione per forniti tutte le indicazioni di cui hai bisogno.

Al fine di garantire la massima sicurezza, il pagamento della tua prenotazione avverrà direttamente sul sito di Paypal. Noi non gestiamo direttamente il pagamento né tratteniamo o salviamo il numero della tua carta di credito.

Ti suggeriamo di creare un tuo profilo sul sito di Paypal al fine di velocizzare la gestione del pagamento nelle prossime transazioni.

L’orario preciso ti verrà comunicato via mail dopo la conferma della prenotazione, insieme ai riferimenti della Cesarina. Considera comunque indicativamente una fascia oraria delle 12:30 – 14:00 per il pranzo e 19:30 – 21:00 per la cena.

Si, è possibile. Nel caso in cui tu abbia necessità di una fattura associata alla tua azienda / PIVA, contatta il nostro servizio clienti dopo la conferma della prenotazione.

scrivici

Esperienze di gusto

Sedersi a tavola di una Cesarina significa vivere un’esperienza di gusto alla scoperta dei sapori e della storia di un territorio.

Un’Esperienza culinaria è un viaggio nella cultura gastronomica tradizionale e regionale Italiana che inizia assaporando un autentico menù locale preparato dalle più esperte “cuoche domestiche” d'Italia, con la cura di chi ama e conosce il proprio territorio.

Per prenotare una cena o un pranzo a casa delle Cesarine indica la località di tuo interesse nel campo "Dove vuoi mangiare?" sempre presente nel menù e seleziona l’Esperienza culinaria che preferisci tra quelle disponibili. Ricorda che per prenotare un evento devi essere registrato: la registrazione richiede pochi istanti e garantisce che tutte le comunicazioni relative alla tua prenotazione siano gestite al meglio.

Dopo aver selezionato la Cesarina, scegli una delle date disponibili e clicca sul pulsante “Prenota”: sarai portato a un’apposita pagina dove potrai specificare il numero degli ospiti, quanti adulti / ragazzi / bambini saranno presenti, e dove potrai scegliere tra le opzioni disponibili per ogni evento (es. menù vegetariano, possibilità di assistere alla partecipazione del piatto, ecc.). Fornite queste informazioni, non ti rimarrà che procedere al pagamento cliccando sul pulsante “Procedi al pagamento”, che potrai effettuare con carta di credito o Paypal, con la massima sicurezza.

Una volta ricevuto il pagamento, provvederemo a inviarti la mail di conferma di prenotazione. Ricorda che puoi richiedere anche date diverse rispetto a quelle già disponibili: il nostro Staff farà del suo meglio per soddisfare la tua richiesta.

Nel caso in cui le date già disponibili per un evento non soddisfino le tue esigenze, puoi proporre una data a te congeniale cliccando sul pulsante “Richiedi un’altra data”, posto immediatamente al di sotto del calendario delle date già disponibili: il nostro Staff farà del suo meglio per soddisfare la tua richiesta.

Per richiedere una data alternativa è necessaria la registrazione (richiederà solo pochi istanti): questo ti permetterà di eseguire al meglio la tua richiesta e prenotare il tuo evento ancora più facilmente. Ricorda che, a fini organizzativi, tra l’invio della tua richiesta e la data che ci suggerisci devono intercorrere almeno 3 giorni.

Certamente, ogni Esperienza di gusto propone vino locale scelto accuratamente dalla Cesarina per esaltare le portate del suo menù. Nel prezzo delle Esperienze di gusto è inclusa una bottiglia di vino ogni due ospiti.

Bere insieme è un piacere; per vivere al meglio la tua l’Esperienza di gusto ti invitiamo a consumare alcol responsabilmente.

Certamente! Sulla pagina di tutti gli eventi puoi trovare, sulla destra dello schermo, l’opzione “Regala”. Selezionala e compila il form con i tuoi dati e con quelli del beneficiario del dono. Per saperne di più, consulta le risposte dedicate ai coupon regalo.

Se ti serve un chiarimento sull’evento che sei intenzionato a prenotare, clicca sul pulsante “Contattaci” in alto a destra.

Il nostro staff è a disposizione per forniti tutte le indicazioni di cui hai bisogno.

Per motivi di privacy è possibile contattare telefonicamente una Cesarina, così come conoscere il suo indirizzo, solamente dopo aver completato la procedura di prenotazione. Riceverai tutti i dettagli relativi alla prenotazione una volta che questa sarà stata confermata. Prima di aver concluso una prenotazione, è comunque possibile visualizzare su ciascuna pagina degli eventi una mappa che localizza approssimativamente l’area di residenza della Cesarina.

Ti chiediamo gentilmente di utilizzare i recapiti telefonici della Cesarina esclusivamente per motivi strettamente organizzativi e urgenti a ridosso dell’evento, come ad esempio eventuali difficoltà nel raggiungere il luogo dell’evento o per comunicare un ritardo. Potrai invece richiedere ogni altra informazione (es. dubbi sulle modalità di gestione dell’evento, domande sui pagamenti, maggiori informazioni sui menù, ecc.) o effettuare ogni altra segnalazione (es. eventuali allergie / intolleranze tue o dei tuoi ospiti, richiesta di annullamento o modifica dell’evento, ecc.) direttamente al nostro Staff, tramite il modulo contattaci o i link presenti all’interno dell’area riservata agli utenti registrati.

Quando prenoti un evento sul nostro sito, ti preghiamo di rispettare l’accoglienza, la casa e l’impegno della Cesarina, a partire dalla puntualità.

Ti chiediamo inoltre gentilmente di rivolgere eventuali rimostranze o critiche sul servizio prestato dalla Cesarina direttamente al nostro Staff, per non svilire la competenza e la dedizione offerte da chi mette a disposizione la propria casa.

Nel caso tu abbia necessità di cancellare una prenotazione, l’importo che hai pagato ti sarà interamente rimborsato se la disdetta viene comunicata al nostro staff entro 72 ore dalla data dell’evento. Ti preghiamo di ricordare che oltre tale termine non è previsto alcun rimborso, visto che la Cesarina avrà già provveduto ad avviare i preparativi per l’evento.

Potrai inoltre richiedere una modifica all’evento che hai già prenotato direttamente al nostro Staff (es. modifica del numero degli ospiti, variazioni del menù, richiesta di modificare la data, ecc.), tramite la pagina “Le tue prenotazioni” disponibile nell’area riservata agli utenti registrati. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.

In caso di annullamento last minute, ti chiediamo gentilmente di comunicare tempestivamente la disdetta dell’evento direttamente alla Cesarina, oltre che al nostro Staff, tramite i riferimenti che ti saranno comunicati via mail dopo la conferma di prenotazione.

Seppure improbabile, è possibile che il nostro Staff sia costretto a dover cancellare un evento già confermato. In questo caso, l’importo che hai pagato ti sarà interamente rimborsato entro 2 giorni lavorativi e faremo del nostro meglio per proporti una nuova alternativa di tuo gradimento.

Al momento della prenotazione è importante segnalare eventuali allergie e/o intolleranze alimentari di tutti i partecipanti all’evento. E’ responsabilità di chi prenota assicurarsi che qualunque allergia / intolleranza degli ospiti sia correttamente comunicata alla Cesarina in fase di prenotazione. La Cesarina, se correttamente informata, farà in modo che il menù proposto al commensale allergico / intollerante non contenga gli alimenti interessati. Il nostro Staff ti comunicherà le modifiche al menù scelte dalla Cesarina dopo la conferma di prenotazione.

Ti invitiamo gentilmente ad evitare di selezionare quegli eventi che includono l’ingrediente a cui siete allergici o intolleranti. In casi complessi e in relazione a quanto previsto dal singolo evento, la Cesarina potrebbe decidere di rifiutare la prenotazione, dando quindi avvio al processo di cancellazione dell’evento e di rimborso integrale a vostro favore.

Si precisa che le modifiche di un menù sono previste esclusivamente per motivi che possono arrecare disturbi alla salute dei commensali; al fine di garantire la completa autenticità dell’Esperienza culinaria proposta, non sono invece previste modifiche o variazioni a discrezione dei gusti personali dei singoli commensali.

Possiamo assecondare, con profondo rispetto, le esigenze di chi segue regimi alimentari con determinate specifiche di carattere culturale, religioso, etico o salutare. Ti chiediamo in tal senso di evidenziare le eventuali esigenze tue e dei tuoi ospiti nell’apposito campo “Note / Allergie / Intolleranze” del modulo d’ordine. Ti ricordiamo inoltre che, nel caso in cui sia disponibile per l’evento in questione, il modulo d’ordine prevede un apposito campo per specificare quanti ospiti richiedono un menù vegetariano. Il nostro Staff ti comunicherà le modifiche al menù scelte dalla Cesarina dopo la conferma di prenotazione.

Ti preghiamo però di tenere in considerazione che la nostra missione è la tutela della cucina tradizionale Italiana: al fine di garantire la completa autenticità dell’Esperienza culinaria proposta, non sono previste modifiche o variazioni a discrezione dei gusti personali dei singoli commensali, né legate a regimi alimentari incompatibili con le caratteristiche della tradizione culinaria di cui siamo promotori. Ti ricordiamo inoltre che la scelta di soddisfare o meno le singole richieste avanzate è sempre a discrezionalità della Cesarina.

Certo. I ragazzi fino agli 8 anni pagano la metà, mentre i bambini fino ai 4 anni sono gratis. Ricordati di specificare il numero di ragazzi e bambini presenti all’evento tramite il modulo d’ordine.

Puoi effettuare il pagamento degli eventi relativi alle esperienze di gusto e dei corsi direttamente tramite il nostro sito, tramite tutte le principali carte di credito e Paypal. Al fine di garantirti la massima sicurezza della transazione, il pagamento viene effettuato direttamente tramite il sito di Paypal, sul quale sarai reindirizzato dopo aver compilato il modulo d’ordine.

Per le altre tipologie di eventi (es. Cesarina a domicilio, Eventi speciali, ecc.), il nostro Staff ti comunicherà gli estremi attraverso i quali effettuare il bonifico bancario. In questo caso hai diritto a richiedere la fattura.

Si, molte Cesarine offrono sia l’opzione pranzo che cena.

In questo caso troverai l’opzione indicata nella descrizione dell’Esperienza di gusto e potrai poi specificare se vuoi prenotare un pranzo o una cena nel modulo d’ordine.

 

L’orario preciso ti verrà comunicato via mail dopo la conferma della prenotazione, insieme ai riferimenti della Cesarina. Considera comunque indicativamente una fascia oraria delle 12:30 – 14:00 per il pranzo e 19:30 – 21:00 per la cena.

Gli eventi delle esperienze di gusto delle Cesarine (pranzi e cene) sono privati. Sarai quindi presente solo tu insieme ai tuoi ospiti.

Potrebbero invece essere presenti altre persone nel caso dei corsi, fino al massimo di ospiti consentito per la singola lezione del corso in questione.

scrivici

Corsi

Nel caso in cui le date già disponibili per un evento non soddisfino le tue esigenze, puoi proporre una data a te congeniale cliccando sul pulsante “Richiedi un’altra data”, posto immediatamente al di sotto del calendario delle date già disponibili: il nostro Staff farà del suo meglio per soddisfare la tua richiesta.

Per richiedere una data alternativa è necessaria la registrazione (richiederà solo pochi istanti): questo ti permetterà di eseguire al meglio la tua richiesta e prenotare il tuo evento ancora più facilmente. Ricorda che, a fini organizzativi, tra l’invio della tua richiesta e la data che ci suggerisci devono intercorrere almeno 3 giorni.

Se ti serve un chiarimento sull’evento che sei intenzionato a prenotare, clicca sul pulsante “Contattaci” in alto a destra.

Il nostro staff è a disposizione per forniti tutte le indicazioni di cui hai bisogno.

Per motivi di privacy è possibile contattare telefonicamente una Cesarina, così come conoscere il suo indirizzo, solamente dopo aver completato la procedura di prenotazione. Riceverai tutti i dettagli relativi alla prenotazione una volta che questa sarà stata confermata. Prima di aver concluso una prenotazione, è comunque possibile visualizzare su ciascuna pagina degli eventi una mappa che localizza approssimativamente l’area di residenza della Cesarina.

Ti chiediamo gentilmente di utilizzare i recapiti telefonici della Cesarina esclusivamente per motivi strettamente organizzativi e urgenti a ridosso dell’evento, come ad esempio eventuali difficoltà nel raggiungere il luogo dell’evento o per comunicare un ritardo. Potrai invece richiedere ogni altra informazione (es. dubbi sulle modalità di gestione dell’evento, domande sui pagamenti, maggiori informazioni sui menù, ecc.) o effettuare ogni altra segnalazione (es. eventuali allergie / intolleranze tue o dei tuoi ospiti, richiesta di annullamento o modifica dell’evento, ecc.) direttamente al nostro Staff, tramite il modulo contattaci o i link presenti all’interno dell’area riservata agli utenti registrati.

Nel caso tu abbia necessità di cancellare una prenotazione, l’importo che hai pagato ti sarà interamente rimborsato se la disdetta viene comunicata al nostro staff entro 72 ore dalla data dell’evento. Ti preghiamo di ricordare che oltre tale termine non è previsto alcun rimborso, visto che la Cesarina avrà già provveduto ad avviare i preparativi per l’evento.

Potrai inoltre richiedere una modifica all’evento che hai già prenotato direttamente al nostro Staff (es. modifica del numero degli ospiti, variazioni del menù, richiesta di modificare la data, ecc.), tramite la pagina “Le tue prenotazioni” disponibile nell’area riservata agli utenti registrati. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.

In caso di annullamento last minute, ti chiediamo gentilmente di comunicare tempestivamente la disdetta dell’evento direttamente alla Cesarina, oltre che al nostro Staff, tramite i riferimenti che ti saranno comunicati via mail dopo la conferma di prenotazione.

Seppure improbabile, è possibile che il nostro Staff sia costretto a dover cancellare un evento già confermato. In questo caso, l’importo che hai pagato ti sarà interamente rimborsato entro 2 giorni lavorativi e faremo del nostro meglio per proporti una nuova alternativa di tuo gradimento.

Al momento della prenotazione è importante segnalare eventuali allergie e/o intolleranze alimentari di tutti i partecipanti all’evento. E’ responsabilità di chi prenota assicurarsi che qualunque allergia / intolleranza degli ospiti sia correttamente comunicata alla Cesarina in fase di prenotazione. La Cesarina, se correttamente informata, farà in modo che il menù proposto al commensale allergico / intollerante non contenga gli alimenti interessati. Il nostro Staff ti comunicherà le modifiche al menù scelte dalla Cesarina dopo la conferma di prenotazione.

Ti invitiamo gentilmente ad evitare di selezionare quegli eventi che includono l’ingrediente a cui siete allergici o intolleranti. In casi complessi e in relazione a quanto previsto dal singolo evento, la Cesarina potrebbe decidere di rifiutare la prenotazione, dando quindi avvio al processo di cancellazione dell’evento e di rimborso integrale a vostro favore.

Si precisa che le modifiche di un menù sono previste esclusivamente per motivi che possono arrecare disturbi alla salute dei commensali; al fine di garantire la completa autenticità dell’Esperienza culinaria proposta, non sono invece previste modifiche o variazioni a discrezione dei gusti personali dei singoli commensali.

Puoi effettuare il pagamento degli eventi relativi alle esperienze di gusto e dei corsi direttamente tramite il nostro sito, tramite tutte le principali carte di credito e Paypal. Al fine di garantirti la massima sicurezza della transazione, il pagamento viene effettuato direttamente tramite il sito di Paypal, sul quale sarai reindirizzato dopo aver compilato il modulo d’ordine.

Per le altre tipologie di eventi (es. Cesarina a domicilio, Eventi speciali, ecc.), il nostro Staff ti comunicherà gli estremi attraverso i quali effettuare il bonifico bancario. In questo caso hai diritto a richiedere la fattura.

Gli eventi delle esperienze di gusto delle Cesarine (pranzi e cene) sono privati. Sarai quindi presente solo tu insieme ai tuoi ospiti.

Potrebbero invece essere presenti altre persone nel caso dei corsi, fino al massimo di ospiti consentito per la singola lezione del corso in questione.

Le Cesarine mettono a tua disposizione la loro esperienza nei nostri corsi di cucina, ognuno dei quali è diviso in più lezioni. Seleziona il corso di tuo interesse, nella sezione Corsi di cucina. Ricorda che per prenotare un corso devi essere registrato: la registrazione richiede pochi istanti e garantisce che tutte le comunicazioni relative alla tua prenotazione siano gestite al meglio.

Dopo aver selezionato il corso, scegli a quali lezioni sei interessato, seleziona una delle date disponibili e clicca sul pulsante “Prenota”. Sarai portato a una pagina (modulo d’ordine) dove potrai specificare il numero dei corsisti e dove potrai scegliere tra le opzioni disponibili per ogni evento (es. visita al mercato locale e guida alla scelta delle materie prime con la Cesarina). Fornite queste informazioni, non ti rimarrà che procedere al pagamento cliccando sul pulsante “Procedi al pagamento”, che potrai effettuare con carta di credito o Paypal, con la massima sicurezza. Una volta ricevuto il pagamento, provvederemo a inviarti la mail di conferma di prenotazione con i dettagli relativi all’evento. Ricorda che puoi richiedere anche date diverse rispetto a quelle già disponibili: il nostro Staff farà del suo meglio per soddisfare la tua richiesta.

scrivici

Eventi

Puoi effettuare il pagamento degli eventi relativi alle esperienze di gusto e dei corsi direttamente tramite il nostro sito, tramite tutte le principali carte di credito e Paypal. Al fine di garantirti la massima sicurezza della transazione, il pagamento viene effettuato direttamente tramite il sito di Paypal, sul quale sarai reindirizzato dopo aver compilato il modulo d’ordine.

Per le altre tipologie di eventi (es. Cesarina a domicilio, Eventi speciali, ecc.), il nostro Staff ti comunicherà gli estremi attraverso i quali effettuare il bonifico bancario. In questo caso hai diritto a richiedere la fattura.

Il nostro Staff è a tua disposizione per allestire qualunque tipo di evento culinario: dall’evento “showcooking” alla cena di gala, al corso di cucina per i dipendenti. Insieme a te selezioneremo le Cesarine e il menù più adatti all’occasione, mantenendo l’autenticità della tradizione culinaria Italiana.
Il nostro Staff è a tua disposizione anche per la selezione e l’affitto della location, la gestione del servizio ai tavoli e l’allestimento dell’evento.

Purtroppo non possiamo darti una risposta che valga per tutti i casi, perché ovviamente il costo potrà variare in base al numero di invitati, al menù che sarà proposto, al fatto che siano inclusi o meno l’affitto della location, il servizio e l’allestimento. Ma il nostro Staff è a tua disposizione per trovare insieme a te la migliore soluzione per le tue esigenze.

Il nostro obiettivo è quello di allestire un evento che soddisfi al meglio te e i tuoi ospiti, lasciando a noi tutte le incombenze organizzative. Per questo motivo, oltre alla preparazione dei piatti del menù, il nostro Staff è a tua disposizione anche per la selezione e l’affitto della location, la gestione del servizio ai tavoli e l’allestimento dell’evento.

Nella pagina “Eventi” puoi trovare la lista delle province per le quali è già stato attivato il servizio.

Nel caso in cui la tua provincia non sia tra quelle selezionate ma tu voglia organizzare comunque il tuo evento con le Cesarine, contattaci e il nostro Staff valuterà insieme a te le possibili opzioni.

scrivici

Cesarina

scrivici

Le Cesarine a casa tua

Puoi effettuare il pagamento degli eventi relativi alle esperienze di gusto e dei corsi direttamente tramite il nostro sito, tramite tutte le principali carte di credito e Paypal. Al fine di garantirti la massima sicurezza della transazione, il pagamento viene effettuato direttamente tramite il sito di Paypal, sul quale sarai reindirizzato dopo aver compilato il modulo d’ordine.

Per le altre tipologie di eventi (es. Cesarina a domicilio, Eventi speciali, ecc.), il nostro Staff ti comunicherà gli estremi attraverso i quali effettuare il bonifico bancario. In questo caso hai diritto a richiedere la fattura.

Che sia un compleanno, una festa di laura, una cena di famiglia non fa differenza: puoi chiedere alla Cesarina di portare la sua Esperienza culinaria, per pranzo o cena, direttamente a casa tua. Puoi richiedere questo servizio sia a una singola Cesarina, sia chiedendo al nostro Staff di indicarti quali Cesarine sono disponibili nella provincia di tuo interesse.

Potrai poi concordare la data e il menù in base alle tue esigenze, tramite il nostro Staff. Una volta organizzato l’evento, la Cesarina arriverà a casa tua qualche ora prima della cena (o pranzo), terminerà la preparazione dei piatti usando la tua cucina e si occuperà dell’allestimento della tavola usando le tue stoviglie, lasciando a te solo il compito di… goderti il tuo evento!

Purtroppo non possiamo darti una risposta che valga per tutti i casi, perché ovviamente il costo potrà variare in base al numero di invitati, al menù che sarà proposto e alla distanza tra casa tua e quella della Cesarina. Ma il nostro Staff ti aiuterà a trovare la migliore soluzione per le tue esigenze.

Nella pagina “Cesarina a domicilio” puoi trovare la lista delle province per le quali è già stato attivato il servizio. Troverai poi l’indicazione “Cesarina a domicilio” anche nelle pagine relative alle singole Esperienze di gusto della Cesarina.

In ogni caso, il nostro Staff è a tua disposizione per aiutarti a selezionare la Cesarina e il menù più adeguati alle tue esigenze.

Si, puoi richiedere un menù personalizzato, ma ti suggeriamo di usare come base di partenza l’Esperienza di gusto proposta dalla singola Cesarina.

La Cesarina, per quanto consentitole dal menù che concorderete, arriverà a casa tua con le pietanze già semi-lavorate; avrà poi bisogno della tua cucina e di alcune attrezzature, oltre alle stoviglie per l’apparecchiatura.

Una volta concordato il menù e prenotato l’evento, potrai contattare la Cesarina per permetterle di verificare se tutte le attrezzature a lei necessarie sono già presenti a casa tua.

scrivici

Altro

scrivici

Coupon regalo

Certo! Puoi decidere di regalare un Esperienza di gusto e una o più lezioni di un corso di cucina. Nelle pagine di tutti gli eventi troverai l’opzione “Regala”, nella colonna a destra.

Scegli l’Esperienza di gusto o le lezioni del corso che preferisci. Seleziona l’opzione “Regala” nella colonna a destra e compila il form. Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff per completare l’acquisto.

Dipende dalla capienza della casa della Cesarina: nella pagina di presentazione di ogni Esperienza è segnalato un numero minimo ed un numero massimo di ospiti; visto che tutti i pranzi e le cene sono private, dovrai indicare un numero di persone compreso in questa fascia.

Tutte le lezioni prevedono un numero minimo di due persone, mentre il numero massimo varia da corso a corso ed è indicato nella sua pagina di presentazione.

Se vuoi regalare tutte e tre le lezioni di un corso devi richiedere tre diversi coupon, selezionando l’opzione regala di ogni singola lezione. In questo modo chi riceverà il regalo potrà decidere di prenotare le tre lezioni in momenti diversi.

No, la data dell’Esperienza di gusto o del corso verrà scelta dal beneficiario del regalo al momento della prenotazione. Ti ricordiamo che il coupon regalo ha una data di scadenza: chi lo riceve dovrà prenotare entro la data indicata.

Il codice promozionale inserito nel coupon è valido per dodici mesi a partire dalla data dell’acquisto, e per un’unica prenotazione. Questo significa che i beneficiari del regalo dovranno prenotare l’evento un’unica volta e per la stessa data: in altre parole, uno dei beneficiari indicati sul coupon deve registrarsi sul sito ed effettuare la prenotazione per tutti.

Chi riceve il coupon può richiedere al nostro staff di cambiare l’Esperienza di gusto o il corso che ha ricevuto in regalo, selezionandone un altro tra i numerosi eventi disponibili sul sito. In caso di costi aggiuntivi è richiesto il pagamento della differenza. Non è ammessa una politica di reso sul codice promozionale.

Dopo aver inviato la richiesta il nostro staff ti invierà una mail con le istruzioni del pagamento, che avverrà direttamente sul sito di Paypal. Una volta completato l’acquisto riceverai il coupon regalo insieme ad un messaggio di riepilogo e alla ricevuta fiscale.

Proprio al fine di garantire la massima sicurezza, il pagamento della tua prenotazione avverrà direttamente sul sito di PayPal. Noi non gestiamo direttamente il pagamento né tratteniamo o salviamo il numero della tua carta di credito. Puoi completare il pagamento anche senza creare un tuo profilo sul sito di PayPal.

Per prenotare devi andare sulla pagina del percorso o del corso ricevuto in regalo, cliccando sui link contenuti nel coupon. Una volta selezionata una data tra quelle disponibili – o averne richiesta una aggiuntiva – dovrai quindi registrarti al sito. È importante che la registrazione venga effettuata da uno dei beneficiari indicati sul coupon. 
Prima di completare la prenotazione, infine, bisogna inserire il codice promozionale nell’apposita sezione.

Acne se il coupon è intestato a più beneficiari, ti ricordiamo che il codice promozionale è valido per una sola prenotazione. Pertanto dovrai effettuare la prenotazione a nome di tutti i beneficiari.

Puoi prenotare l’evento ricevuto in regalo selezionando un numero di ospiti superiore a quello del coupon, entro i limiti di capienza indicati nella pagina dell’evento e pagando la relativa differenza. È possibile anche prenotare per un numero di ospiti inferiore, ma ricorda che il codice promozionale può essere utilizzato una sola volta e che non è prevista una politica di reso.

Chi effettua la prenotazione deve segnalare eventuali allergie e/o intolleranze alimentari di tutti i partecipanti all’evento. E’ responsabilità di chi prenota assicurarsi che qualunque allergia / intolleranza degli ospiti sia correttamente comunicata in fase di prenotazione. La Cesarina, se correttamente informata, farà in modo che il menù proposto al commensale allergico / intollerante non contenga gli alimenti interessati. Il nostro Staff ti comunicherà le modifiche al menù scelte dalla Cesarina dopo la conferma di prenotazione.

Si precisa che le modifiche di un menù sono previste esclusivamente per motivi che possono arrecare disturbi alla salute dei commensali; al fine di garantire la completa autenticità dell’Esperienza culinaria proposta, non sono invece previste modifiche o variazioni a discrezione dei gusti personali dei singoli commensali.

scrivici